Amazon Music si rinnova: arrivano podcast e spettacoli originali in mercati selezionati

Amazon Music si rinnova: arrivano podcast e spettacoli originali in mercati selezionati

Amazon Music si mette in pari con la concorrenza e annuncia oggi il lancio dei podcast, vale a dire i contenuti audio di vario tipo e tematica disponibili da tempo sulle principali piattaforme concorrenti come Spotify (a proposito, non dimenticate di seguire il nostro Podcast: l’Intervallo).

Siamo entusiasti di offrire ai clienti una comoda esperienza di ascolto dei podcast che si adatta al loro stile di vita. Mai prima d’ora ascoltare i podcast in viaggio, in macchina o a casa è stato così semplice. I nostri clienti potranno utilizzare le funzionalità vocali che conoscono e amano con la musica, per godere ora di un’esperienza di podcast superiore e scoprire una nuovissima selezione di contenuti preferiti.

I podcast potranno essere ascoltati senza alcun costo aggiuntivo, anche se almeno per il momento in alcuni mercati selezionati come Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Giappone.

I clienti Amazon Music potranno accedervi tramite l’app Amazon Music per iOS e Android, ma anche sui dispositivi Amazon Echo sfruttando le funzionalità vocali dell’assistente Alexa.

Ai podcast si aggiungono poi anche nuovi spettacoli originali prodotti esclusivamente per il servizio streaming musicale di Amazon e ospitati da diversi creatori tra cui DJ Khaled, Becky G, Will Smith, Dan Patrick e altri.


Fonte originale: Leggi ora la fonte

giornalissimo-redazione