Cassano, il figlio Cristopher firma con la Virtus Entella: ora può cambiare anche il futuro di Antonio

Cassano, il figlio Cristopher firma con la Virtus Entella: ora può cambiare anche il futuro di Antonio

Cassano alla Virtus Entella. Non Antonio, che ha oramai definitivamente appeso gli scarpini al chiodo. A firmare per la formazione ligure è stato infatti il figlio Christopher, 9 anni, entrato nell’Academy della Virtus.

L’annuncio

Ad annunciare l’inizio della nuova avventura è stata Carolina Marcialis, la moglie di Fantantonio, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto del piccolo al momento della firma. «Il tuo primo contratto. Orgogliosa di te». Christopher, primogenito di casa Cassano, si aggregherà alla formazione giovanile 2011 dell’Entella.

Antonio, futuro da dirigente?

Cassano è molto legato all’Entella e al presidente Gozzi. Nel 2018 aveva iniziato ad allenarsi con la Virtus, ma dopo una settimana aveva deciso di mollare e lasciare il calcio giocato: «Ho capito che non ho più la testa per allenarmi con continuità – si era giustificato Antonio all’epoca –. In questo momento ho altre priorità». Voci di un possibile rientro sono spuntate anche nelle ultime settimane, ma non sono mai state confermate dai diretti interessati. Non è da escludere, in un prossimo futuro, l’ingresso di Cassano in società con un ruolo dirigenziale.


Fonte originale: Leggi ora la fonte

giornalissimo-redazione