Google: disponibili al download 36 nuovi sfondi. Arrivano da Chrome OS Canary

Google: disponibili al download 36 nuovi sfondi. Arrivano da Chrome OS Canary

Google si prepara a rilasciare una serie di nuovi sfondi per i possessori di dispositivi Chromebook: poche ore fa, infatti, i ragazzi di Android Police hanno scandagliato l’ultima versione di Chrome OS (in variante Canary) individuando al suo interno ben tre nuove raccolte di wallpaper che possono adesso essere scaricate alla massima risoluzione da tutti gli utenti.

COLLAGE

La prima categoria di cui vi parliamo è Collage, una raccolta di 12 sfondi disegnati dall’artista Matthew Hollister che presentano un tema astratto e colori a contrasto. Ogni wallpaper è realizzato in risoluzione 3000×1999, il che permette dunque di utilizzarli facilmente su qualsiasi dispositivo.

MADE BY CANVAS

Gli sfondi della sezione Made by Canvas sono anche in questo caso dodici e vengono distinti a loro volta in due sottocategorie che prendono il nome dagli artisti che li hanno realizzati: Russ Gray e Hedof.

La particolarità di questi wallpaper, come facilmente intuibile dal nome, risiede nel fatto che ognuno di essi è stato creato utilizzando Chrome Canvas, una popolar app di disegno gratuita di proprietà dell’azienda di Mountain View che potete raggiungere a questo indirizzo.

ELEMENT

Gli sfondi dell’ultima categoria Element sono stati realizzati da Rutger Paulusse e utilizzano un tema astratto 3D con forme, sfumature ed effetti sempre diversi e davvero piacevoli alla vista. Alcuni dei wallpaper – fa notare Android Police – sono disponibili anche in variante scura, il che lascerebbe intuire il possibile arrivo di una modalità dark per Chrome OS.

DOWNLOAD SFONDI

A seguire il link per il download di tutti i 36 sfondi alla massima risoluzione:


Fonte originale: Leggi ora la fonte

giornalissimo-redazione