iPhone 12, ecco come trasferire i dati facilmente + Giveaway

Probabilmente sapete che tra poco uscirà il nuovo iPhone 12, e la cosa sta già generando molta attesa negli appassionati. Per celebrare il momento Wondershare MobileTrans ha creato un giveaway che vi dà l’opportunità di vincere un nuovo iPhone 12. Inoltre, questo prodotto vi aiuterà a trasferire i dati sul nuovo iPhone da un altro dispositivo iOS o Android. Vediamo qualcosa di più su questa applicazione e sul giveaway.

Wondershare MobileTrans

Sviluppato da Wondershare, MobileTrans è uno strumento completo per fare il backup, ripristino e trasferimento dei dati. Ci sono già oltre 50 milioni di persone che usano l’applicazione, che è molto semplice da utilizzare. Infatti, con essa potete trasferire i dati sul nuovo iPhone partendo da un dispositivo Android oppure iOS.

  • MobileTrans supporta i trasferimenti multi-piattaforma e permette di spostare i dati da un dispositivo iOS oppure Android verso il nuovo iPhone;
  • Può trasferire 17 tipi di dati diversi, come foto, video, musica, contatti, registro delle chiamate, messaggi e altro;
  • Si può usare MobileTrans – WhatsApp Transfer per spostare i dati WhatsApp da un iPhone/Android sull’iPhone 12;
  • Con MobileTrans – Restore si possono recuperare i dati da un backup su iTunes senza resettare il dispositivo.

Per scoprire come trasferire i dati su un nuovo iPhone con un solo click usando MobileTrans – Phone Transfer, potete seguire queste istruzioni:

Passo 1: avviare MobileTrans – Phone Transfer

Una volta installato e avviato MobileTrans, vedrete diversi moduli nella sua home. Scegliete “Phone Transfer”.

Passo 2: collegare entrambi i dispositivi 

Successivamente usate cavi USB/Lightning per collegare il vecchio dispositivo e il nuovo iPhone 12 al vostro sistema. MobileTrans riconoscerà entrambi i telefoni e li segnerà come fonte o destinazione. Potete usare il pulsante Flip per correggere le posizioni.

Passo 3: trasferire i dati sul nuovo iPhone

A questo punto si possono selezionare i dati da trasferire e cliccare sul pulsante “Start” per iniziare a copiare i dati sul nuovo Phone. Riceverete una notifica una volta che l’applicazione avrà finito il processo di trasferimento verso il vostro iPhone 12.

Inoltre, potete usare MobileTrans – WhatsApp Transfer per trasferire i dati di Whatsapp da uno smartphone iOS/Android al nuovo iPhone 12.

Come avere un nuovo iPhone 12?

MobileTrans ha creato un concorso a partecipazione gratuita. Per partecipare è sufficiente visitare la pagina ufficiale e indovinare il peso del prossimo iPhone 12.

Con ogni nuovo iPhone il peso dello smartphone è aumentato. Quindi, con l’evolversi della tecnologia, non sappiamo quanto peserà l’iPhone 12. Per partecipare al giveaway di Wondershare MobileTrans basterà seguire questi semplici passi:

  1. Andate sulla pagina ufficiale del giveaway di MobileTrans e provate a indovinare il peso dell’iPhone 12;
  2. Per partecipare dovete inserire un indirizzo email e il contatto Facebook (così l’azienda vi potrà contattare in caso di vincita);
  3. Inserite il peso e condividete la pagina sui social media con l’hashtag #MobileTranstoNewiPhone per aumentare le vostre possibilità di vincere;
  4. Chi si avvicinerà di più alla risposta giusta (il peso dell’iPhone 12) vincerà il premio.

Durata e annuncio del vincitore

Il concorso MobileTrans per vincere un iPhone 12 è live da agosto e finirà con l’arrivo di iPhone 12. I risultati saranno annunciati tramite la pagina Facebook di Wondershare MobileTrans.

Che cosa si vince?

Il vincitore del concorso riceverà un iPhone 12 (versione da 5,4” e 64GB). Il premio non è sostituibile né scambiabile con una somma in denaro.

Ottieni uno sconto del 20% su MobileTrans

Potete avere anche uno sconto del 20% su tutti i prodotti MobileTrans. Tutto ciò che dovete fare è usare il coupon SITMTQ3 prima di completare l’acquisto di un prodotto MobileTrans.

Che cosa state aspettando? Provate a indovinare il peso dell’iPhone 12 per vincerne uno. Inoltre, per trasferire i dati sul vostro nuovo iPhone potete avere MobileTrans con uno sconto del 20% usando il coupon speciale. È un’applicazione facile da usare che vi permetterà di passare al nuovo iPhone 12 dal vostro vecchio device senza perdere dati.


Fonte originale: Leggi ora la fonte

giornalissimo-redazione