Samsung Galaxy F, come Fotocamera: in arrivo una nuova serie di fascia media

Samsung Galaxy F, come Fotocamera: in arrivo una nuova serie di fascia media

No, non è un’abbreviazione di Galaxy Fold. E anzi, forse è una delle ragioni per cui Samsung ha deciso di aggiungere il prefisso “Z” davanti al nome dei suoi pieghevoli, per identificarli. Secondo quanto riportato dai colleghi di 91mobiles, infatti, il colosso coreano è vicinissimo al lancio sul mercato indiano di una nuova serie di dispositivi rivolti alla fascia media del mercato: Galaxy F.

E quale sarà la differenza rispetto ai prodotti della serie Galaxy A o Galaxy M (che recentemente si è arricchita qui in Italia del battery-phone M51)? A quanto pare si tratterà di dispositivi con una particolare attenzione al comparto fotografico. Sempre secondo i rumor, i prezzi della serie Galaxy F dovrebbero aggirarsi tra le 15.000 e le 20.000 rupie, ovvero tra 170 e 230 euro: fascia medio-bassa, appunto.

Galaxy M51 e Galaxy A42 5G sono gli ultimi esponenti delle rispettive serie presentati da Samsung. Saranno presto affiancati dal primo modello della gamma Galaxy F?

Il primo smartphone targato Galaxy F dovrebbe essere lanciato già alla fine di questo mese, o nei primi giorni di ottobre, e inizialmente sarà possibile acquistarlo online. Non è chiaro quando e se Samsung abbia in programma di portare questa nuova linea di prodotti fuori dall’India, e attualmente in realtà non abbiamo conferme ufficiali neppure sull’effettiva esistenza di una serie Galaxy F: ma se i rumor dicono la verità, tra poche settimane ne sapremo di più.


Fonte originale: Leggi ora la fonte

giornalissimo-redazione