Sugli smartwatch Wear OS ora potete impostare più di 5 Tile (foto)

Sugli smartwatch Wear OS ora potete impostare più di 5 Tile (foto)

Vincenzo Ronca 16/09/2020 ore 15:20

Google ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento l’app Wear OS, fondamentale per la gestione dei dispositivi indossabili basati sul suo sistema operativo, introducendo un’interessante novità per la personalizzazione dei Tile.

I Tile sono una delle più recenti introduzioni di Google in Wear OS: sostanzialmente sono dei collegamenti rapidi alle azioni che risultano più comuni su smartwatch, come l’accesso ai Goal, eventi e previsioni meteo. Finora il numero dei Tile da poter aggiungere all’interfaccia smartwatch di Wear OS corrispondeva a un massimo di 5, con l’ultimo aggiornamento dell’app Wear OS questa limitazione è stata rimossa.

LEGGI ANCHE: ASUS VivoWatch SP, la recensione

Come vedete dall’immagine presente in galleria, attraverso l’app Wear OS per dispositivi mobili è possibile impostare anche più di 5 Tile sull’interfaccia dello smartwatch Wear OS connesso.

La versione dell’app Wear OS che dovrebbe includere la novità corrisponde alla build 2.40. L’aggiornamento è in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store, per non attendere potete anche procedere all’installazione manuale scaricando l’apk dal link presente qui sotto.

Wear OS by Google Smartwatch 2.40.0.327037220 | Download APKMirror

Via: XDA

Fonte originale: Leggi ora la fonte

giornalissimo-redazione