Vivo Watch non ha più segreti nel video teaser ufficiale

Vivo Watch non ha più segreti nel video teaser ufficiale

Vivo Watch sarà annunciato il prossimo 22 settembre, e per mantenere alta l’attenzione sul prodotto il brand cinese ha pubblicato un breve video teaser su Weibo.

Il filmato ci permette di osservare più da vicino alcuni dettagli del dispositivo che, ricordiamo, segnerà l’ingresso di Vivo nel mondo degli indossabili.

In breve, ecco quanto emerso dalla clip:

  • Vivo Watch sarà disponibile in due varianti, entrambe con cassa di forma circolare:
    • la prima da 42mm sarà caratterizzata da una corona liscia
    • la seconda da 46mm, invece, avrà una corona con effetto zigrinato e minuti incisi sulla scocca. Quest’ultima variante viene mostrata con cinturino in silicone e in pelle.
  • Pulsante accensione e spegnimento con effetto in rilievo (solo nella variante da 46mm) che aiuterà a distinguerlo al tocco dall’altro bottone. La versione più piccola sarà invece dotata di due pulsanti dalla forma circolare con un design molto simile a quello di un orologio tradizionale.

Stando a quanto emerso da recenti indiscrezioni, Vivo Watch con sistema operativo basato su FunTouchOS dovrebbe includere un display con tecnologia AMOLED, connettività NFC e Bluetooth 5.1 e una batteria con autonomia fino a 18 giorni.


Fonte originale: Leggi ora la fonte

giornalissimo-redazione